Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’ Istituto Superiore  “S. Calvino – G. B. Amico – Monteleone” di Trapani sceglie Breakapp per i suoi studenti! 

Il servizio viene attivato per tutti gli indirizzi e tutti i plessi, agganciando ogni scuola a diversi esercenti per offrire un servizio efficiente e di qualità. 

 

Ipsia Monteleone: Panificio Genna, Cafè Mirò 

ITT GB Amico:  Panificio Genna, Cafè Mirò 

ITE Calvino: Bar Ciclone

Breakapp è un’applicazione (IOS – android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti dagli esercenti che hanno attivato la convenzione e consegneranno nei diversi istituti. 

Gli esercenti garantiscono alla scuola prezzi scontati, consegna gratuita, pulizia, puntualità e una consegna ottimizzata e organizzata per classe.  

 

 

E grazie alla convenzione che l’istituto ha stipulato con Breakapp, è possibile ricaricare il proprio credito disponibile, eliminando l’utilizzo dei contanti a scuola e ottenendo euro aggiuntivi per la merenda. 

 

Come funziona Breakapp? 

 

 

Lo studente, che scaricherà l’applicazione dal suo App store o Play store, si registrerà al sistema nell’ambito della convenzione che Breakapp ha stipulato con la scuola; fornirà il proprio nominativo e indicherà la classe.

 

Cliccando sull’icona dell’esercente convenzionato, all’interno dell’applicazione, gli studenti potranno accedere al menù e in pochi click ordinare la merenda, senza assembramenti, gestendo in autonomia la ricreazione. 

 

L’ordine viene effettuato singolarmente, ma l’esercente li riceve già organizzati per classe.

 

Gli studenti e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato e collegato a un numero whatsapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

 

Per la gestione dei pagamenti è prevista la ricarica del conto Breakapp presso l’esercente. 

 

Come funziona la ricarica?

 

Direttamente dall’app, una volta collegati all’istituto, all’interno della scheda esercente che offre il servizio di consegna, è possibile effettuare una richiesta di ricarica del proprio conto. 

Tale richiesta viene attivata recandosi presso l’esercente ed effettuando la ricarica con il metodo di pagamento preferito (Contanti o POS).

 

Il conto è personale e consente di ordinare in qualsiasi momento senza utilizzare contanti alla consegna e ricaricando si ottengono euro aggiuntivi da utilizzare senza scadenza.   

 

La scuola si unisce alle altre scuole siciliane che otterranno vantaggi dall’utilizzo del servizio: migliore logistica della ricreazione e un bonus di fine anno da utilizzare per l’acquisto di beni scolastici.

 

Sono oltre 20 le scuole che hanno attivato Breakapp e molte altre da settembre seguiranno la strada dell’innovazione. 

L’ Istituto Superiore  “S. Calvino – G. B. Amico”

 

L’Istituto Superiore  “S. Calvino – G. B. Amico” è frequentato da oltre 700 studenti.

 

Il “Calvino-Amico” con indirizzo economico, geometra, grafica e comunicazione e IPSIA

“pur essendo una scuola fortemente radicata nella tradizione socio-culturale del territorio, si pregia oggi di rappresentare un punto di forza del contesto, anche di quello proiettato nel villaggio globale.”

 

Tantissimi i progetti “internazionali” e “internazionalizzanti”, la continua ricerca di soluzioni innovative per la gestione della didattica. 

 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

 

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc.
Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

Post a Comment