Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Ricreazione 2.0

Gli alunni italiani e le loro famiglie hanno il diritto a non rinunciare a piccole abitudini e comodità che fanno la differenza nei ritmi quotidiani.
La nostra idea è quella di aiutare l’organizzazione scolastica e le famiglie a gestire le pause ricreative che gli studenti consumano a scuola sostenendo la rete di esercenti locali.

Abbiamo il piacere di presentarVi
il servizio Breakapp
che dà vita alla
“Ricreazione 2.0”.

Breakapp è un’app

(IOS - android) che permette di accedere ad un servizio di consegna all’interno degli Istituti scolastici o ritiro take-away presso l’esercente (e grazie a un conto pre-caricato si evitano ulteriori contatti).

Come Funziona

Con dei semplici click si seleziona il cibo preferito presso le attività convenzionate e si sceglie se usufruire della consegna a domicilio o del servizio take away.
La consegna viene effettuata direttamente da/presso esercenti che potranno garantire una maggiore qualità del servizio.
Gli studenti o i genitori, utilizzando Breakapp, possono ordinare, a un prezzo di vantaggio, la merenda prima di entrare a scuola presso un esercente selezionato, e la riceveranno pochi minuti prima della pausa ricreativa o, in alternativa, prenotarla e ritirarla prima di entrare a scuola. Tali vantaggi non comportano alcun costo né per gli Istituti scolastici, né per gli alunni, anzi, sono previsti prezzi agevolati e al termini di un anno di utilizzo la scuola riceverà un premio per l’acquisto di beni scolastici.

Vantaggi della ricreazione 2.0:

Tutela della salute

Si riduce il caos che si genera nel momento di break a scuola e si dà accesso solo a esercenti selezionati tutelando la salute di alunni, insegnanti, personale ATA e delle rispettive famiglie.

Servizio Take Away

Con il servizio take away è possibile evitare assembramenti fuori dagli esercizi convenzionati (ciascun ragazzino dovrà solo accedere all’interno del negozio per ritirare ciò che è stato pre-ordinato).

Sostegno alle attività locali

Fare rete sul territorio, prediligere le attività locali e intorno agli edifici scolastici e tenerle in vita, mai come oggi è importante.

Innovazione

la scuola si contraddistinguerà per innovazione e servizi offerti.

Scrivici