Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

Atterriamo (o approdiamo!) a Pantelleria per rivoluzionare la ricreazione degli studenti della Scuola Secondaria di primo grado “Dante Alighieri”.

L’Istituto, ubicato nel cuore cittadino dell’Isola, ha scelto Breakapp per digitalizzare la ricreazione, un servizio che diventerà un alleato quotidiano per i ragazzi che accederanno a vantaggi economici e organizzativi nella gestione della merenda.

Finalmente i 2 momenti di ricreazione possono essere utilizzati per la socializzazione! 

 

BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA!

Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti da esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione.

Gli studenti, dopo essersi registrati e aver selezionato la propria classe e il proprio plesso, possono gestire i propri ordini direttamente dallo smartphone senza recarsi nei punti di ristoro e senza fare più file per la propria merenda preferita. Diverse le tipologie di pagamento, in contanti, nel rispetto delle regole di utilizzo e tramite il comodo conto personale ricaricabile direttamente dall’app o presso l’esercente.

Il conto Breakapp è uno strumento utile perché permette di ridurre i contanti alla consegna, avere un maggiore controllo sulle spese e offre l’occasione, a ogni ricarica, di accumulare credito aggiuntivo.

E poi ha tutta la comodità del digitale!

 

COME FUNZIONA QUOTIDIANAMENTE?

Ciascuno studente, individualmente, ordina la sua merenda.

L’esercente riceve gli ordini entro un orario stabilito e li consegna a scuola già suddivisi per plesso, piano e classe: al suono di una speciale campanella (circa dieci minuti prima della ricreazione) un rappresentante indicato dalla classe si occuperà di ricevere la bag con la merenda della classe.

 

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

Gli utenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Clicca qui per accedere alla chat di assistenza.