Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’ISS Mattarella Dolci di Castellammare del Golfo – Alcamo ha scelto Breakapp.

L’Istituto, con tre diverse sedi sul territorio, è frequentato da oltre 700 studenti nei diversi indirizzi: Liceo Classico, Istituto Tecnico e Istituto Professionale. 

Breakapp è un’app gratuita (IOS – Android) che permette di digitalizzare il servizio di ordine e consegna dei pasti all’interno degli istituti scolastici. 

Per molti giovani il momento della ricreazione è un lontano ricordo: ottimizzare i tempi della consegna della merenda permette di avere più tempo per un po’ di svago tra i compagni di classe, rispettando le regole in vigore.   

Le sedi di Castellammare del Golfo dispongono di bar interno, mentre la sede di Alcamo, verrà servita da un esercente esterno selezionato sul territorio. 

I bar interni e quello esterno avranno con Breakapp uno strumento che permette di digitalizzare gli ordini e consegnare in sicurezza, direttamente in classe senza utilizzo di contanti e assembramenti! 

 COME FUNZIONA BREAKAPP?

Lo studente, che scaricherà l’applicazione dal suo App store e Google Play store, dovrà registrarsi in pochi click, indicare la classe di appartenenza e l’esercente (o il bar interno) agganciato alla scuola. 

 Cliccando sull’icona della scuola, all’interno dell’applicazione, gli studenti potranno accedere al menù e in pochi click ordinare la merenda per l’orario desiderato, senza assembramenti, gestendo in autonomia la ricreazione. 

 Il pagamento sarà gestito tramite il conto Breakapp: gli studenti ricaricheranno il credito direttamente presso l’esercente o il bar interno oppure on line mediante carte di credito. 

Ognuno potrà scegliere la somma da caricare sul conto e quella somma verrà utilizzata quotidianamente per l’ordine della merenda.

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

Post a Comment