Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

Il Liceo Lucio Piccolo di Capo d’Orlando, in provincia di Messina, ha scelto Breakapp per digitalizzare la ricreazione

Il liceo ha diversi percorsi formativi: Liceo Scientifico di ordinamento, Liceo Scientifico scienze applicate, Liceo scientifico sportivo, Liceo Classico, Liceo Linguistico, Liceo Artistico. 

Con ben 50 classi e oltre 1000 studenti che potranno usufruire di un servizio innovativo per il proprio quotidiano, ordinando la merenda in pochi click e con vantaggi economici.
Il servizio, inoltre, permette di variare l’alimentazione e di dare un contributo reale alla lotta contro lo spreco alimentare.
E poi, niente più file, niente più preoccupazioni per la merenda: finalmente i 10 minuti di ricreazione possono essere utilizzati per la socializzazione! 

 

PERCHÉ BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA?

Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti da esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione. 

Gli studenti possono gestire i propri ordini direttamente dallo smartphone senza recarsi nei punti di ristoro e senza fare più file per la propria merenda preferita. Diverse le tipologie di pagamento, anche tramite il conto personale ricaricabile direttamente dall’app o presso l’esercente. 

Il conto Breakapp è uno strumento utile perché permette di eliminare i contanti alla consegna, consente di avere un maggiore controllo sulle spese e offre l’occasione, a ogni ricarica, di accumulare credito aggiuntivo.  

 

COME FUNZIONA QUOTIDIANAMENTE? 

Ciascuno studente, individualmente, ordinerà la sua merenda.

L’esercente riceverà gli ordini entro un orario stabilito (ore 09:00) e li consegnerà a scuola già suddivisi per plesso, piano e classe: 5 min. prima dell’inizio della ricreazione, un rappresentate della classe, sarà autorizzato a recarsi sul luogo del ritiro, presso l’atrio principale di entrambi i plessi.

 

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

Gli utenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Clicca qui per accedere alla chat di assistenza.