Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore Marco Polo di Cecina (LI) ha scelto il servizio Breakapp per migliorare la ricreazione

L’Istituto ha tre diversi plessi, in via Montesanto, in via Marrucci e al Polo Magona, ed è frequentato da oltre 930 studenti.

L’Istituto ha una lunga storia d’eccellenza ed è considerata tra le migliori scuole d’Italia!

Diversi gli indirizzi formativi a disposizione dei ragazzi: Liceo Artistico, Tecnico Agrario, Agroalimentare e Agroindustria, Professionale per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale, Tecnico per l’Amministrazione, la finanza e il Marketing e Sistemi Informativi Aziendali, Tecnico Turistico, Tecnico per la grafica e la Comunicazione e Professionale per i Servizi Commerciali con opzione e-commerce!

Davvero una scuola che guarda all’innovazione!

Gli studenti, grazie a Breakapp, potranno usufruire di un servizio innovativo per il proprio quotidiano, ordinando la merenda in pochi click e con vantaggi economici.
Il servizio permette inoltre di variare l’alimentazione ogni giorno e dare un contributo reale alla lotta contro lo spreco alimentare permettendo agli esercenti di preparare solo ciò che viene ordinato!

BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA!
Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti da esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione.

Gli studenti, dopo essersi registrati e aver selezionato la propria classe e il proprio plesso, possono gestire i propri ordini direttamente dallo smartphone senza recarsi nei punti di ristoro e senza fare più file per la propria merenda preferita. Diverse le tipologie di pagamento, anche in contanti, nel rispetto delle regole di utilizzo e tramite il comodo conto personale ricaricabile direttamente dall’app o presso l’esercente.

Il conto Breakapp è uno strumento utile perché permette di ridurre i contanti alla consegna, avere un maggiore controllo sulle spese e offre l’occasione, a ogni ricarica, di accumulare credito aggiuntivo.

E poi ha tutta la comodità del digitale!

 

COME FUNZIONA QUOTIDIANAMENTE?

Ciascuno studente, individualmente, ordina la sua merenda.

L’esercente riceve gli ordini entro un orario stabilito e li consegna a scuola già suddivisi per plesso e classe: al suono di una speciale campanella (circa dieci minuti prima della ricreazione) un rappresentante indicato dalla classe si occuperà di ricevere la bag con la merenda della classe e consegnerà l’eventuale busta di classe.

 

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

Gli utenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Clicca qui per accedere alla chat di assistenza.