Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’IPSSAT “Rocco Chinnici” di Nicolosi ha scelto per l’A.S. 2021 – 2022 il servizio Breakapp!

L’Istituto di Nicolosi, con diverse sedi presenti sul territorio, ha scelto anche quest’anno di digitalizzare la ricreazione, mettendo a servizio degli studenti, dei docenti e del personale, il servizio Breakapp. 

L’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e Turistici – Indirizzo “Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera” ha una sede centrale a Nicolosi e diverse succursali nei comuni dell’Etna: Trecastagni, Pedara, Santa Maria di Licodia, Paternò. 

Per la sua presenza su un territorio vocato al turismo, l’Istituto è un vero punto di riferimento per la formazione di oltre 1200 studenti.

Il servizio verrà attivato nei seguenti plessi ed indirizzi, agganciando alle scuole il Gruppo Signorelli-Supermercati Deco. 

  • Nicolosi, F.lli Gemmellaro (sede principale)
  • Nicolosi, Via Aldo Moro
  • Pedara, Via Ara di Giove

Il servizio verrà attivato nei seguenti plessi che verranno serviti da Caffè Mazzella. 

  • Plesso Trecastagni
  • Pedara, Via Ara di Giove

Il servizio verrà attivato nei seguenti plessi che verranno serviti dalla Pasticceria Greco. 

  • Santa Maria di Licodia, Via dei Mirti
  • Santa Maria di Licodia, Via Regina Margherita

PERCHÉ BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA?

Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti da esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione. 

Gli esercenti associati ai relativi plessi permetteranno agli studenti di ricaricare il conto Breakapp.

Il conto è personale, può essere ricaricato on line attraverso carta di credito o presso l’esercente in contanti. 

Il conto Breakapp è uno strumento utile perché permette di eliminare i contanti alla consegna, consente di risparmiare quotidianamente e pianificare meglio le spese per la merenda, ma soprattutto è una vera comodità! 

Gli esercenti riceveranno gli ordini entro un orario stabilito e li consegneranno a scuola già suddivisi per plesso, piano e classe così da consentire ai ragazzi di dedicare più tempo alla socializzazione con i compagni: niente più distrazioni per ordinare, niente più file per ritirare il panino.  

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

Gli studenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!

UN’OCCASIONE PER LE SCUOLE

Grazie al sistema Breakapp e all’utilizzo quotidiano del servizio, la scuola può accumulare denaro che verrà consegnato a fine anno e che potrà essere utilizzato per l’acquisto di materiale scolastico.

Ci sono tante novità in attesa, tra cui una nuova divertente sfida tra le classi!

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

 

Post a Comment