Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’I.I.S.S. “Sciascia e Bufalino” sceglie Breakapp per i suoi studenti! 

L’I.I.S.S. “Sciascia e Bufalino” sceglie Breakapp per i suoi studenti!

Il servizio viene attivato per tutte le classi dei quattro plessi. 

Breakapp è un’applicazione (IOS – android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti dagli esercenti che hanno attivato la convenzione e consegneranno nei diversi plessi. 

 

Gli esercenti garantiscono alla scuola prezzi scontati, consegna gratuita, pulizia, puntualità e una consegna ottimizzata e organizzata per classe.  

 

Sono quattro e distribuiti sul territorio:

 

  • Valderice: CAFÈ VENERE
  • Trapani – Piazza XXI Aprile: MI GUSTA
  • Trapani – Via Socrate: PANIFICIO GENNA, CAFÈ MIRÒ
  • Erice – Via Cesarò: PAUSA CAFFÈ

 

Grazie alla convenzione che l’istituto ha stipulato con Breakapp, utilizzando l’app per ordinare la merenda, è possibile accedere a prezzi riservati. Viene inoltre data la possibilità di ricaricare il proprio credito sull’app in modo vantaggioso.

 

Come funziona Breakapp? 

Lo studente, che scaricherà l’applicazione dal suo App store o Play store, si registrerà al sistema nell’ambito della convenzione che Breakapp ha stipulato con la scuola; fornirà il proprio nominativo e indicherà la classe.

 

Cliccando sull’icona dell’esercente convenzionato, all’interno dell’applicazione, gli studenti potranno accedere al menù e in pochi click ordinare la merenda, senza assembramenti, gestendo in autonomia la ricreazione. 

 

L’ordine viene effettuato singolarmente, ma l’esercente li riceve già organizzati per classe.

 

Gli studenti e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato e collegato a un numero whatsapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

 

Per la gestione dei pagamenti è prevista la ricarica del conto Breakapp presso l’esercente. 

 

Come funziona la ricarica?

 

Direttamente dall’app, una volta collegati all’istituto, all’interno della scheda esercente che offre il servizio di consegna, è possibile effettuare una richiesta di ricarica del proprio conto. 

Tale richiesta viene attivata recandosi presso l’esercente ed effettuando la ricarica con il metodo di pagamento preferito (Contanti o POS).

 

Il conto è personale e consente di ordinare in qualsiasi momento senza utilizzare contanti alla consegna e ricaricandolo si ottengono euro aggiuntivi da utilizzare senza scadenza.   

 

INSERIRE GRAFICA SUI CREDITI AGGIUNTIVI RICARICA

 

La scuola ottiene diversi vantaggi nell’utilizzare correttamente il servizio: migliora la logistica della ricreazione e a fine anno riceverà un bonus da utilizzare per l’acquisto di beni scolastici.

 

L’I.I.S.S. “Sciascia e Bufalino” sceglie l’innovazione.

L’I.I.S.S. “Sciascia e Bufalino” è un Istituto a indirizzo “Professionale ed Economico” Frequentato su quattro plessi da oltre 1100 studenti. 

La scuola è un punto di riferimento per i giovani studenti che intendono intraprendere la carriera in ambito turistico o formarsi in un percorso a indirizzo economico. 

 

Due plessi si trovano nel territorio di Trapani, uno sul territorio di Casa Santa Erice e un altro nel Comune di Valderice, diventando un polo formativo per l’intero agro ericino. 

 

Agli istituti tecnici è affidato il compito di far acquisire agli studenti non solo le competenze necessarie al mondo del lavoro e delle professioni, ma anche le capacità di comprensione e applicazione delle innovazioni che lo sviluppo della scienza e della tecnica continuamente produce.

Facendo fede ai pilastri dello statuto la scuola ha scelto la strada dell’innovazione, utilizzando le nuove tecnologie in un momento di particolare gestione della didattica, ma facendo sì che diventino strumenti utili per la quotidianità. 

 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

 

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc.
Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

Post a Comment