Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Giovan Battista Vaccarini” di Catania ha scelto Breakapp per digitalizzare la ricreazione

Un servizio che diventerà un alleato quotidiano per i ragazzi che accederanno a vantaggi economici e organizzativi nella gestione della merenda.
Finalmente i 15 minuti di ricreazione possono essere utilizzati per la socializzazione! 

L’Istituto Vaccarini ha un’unica sede, in via Orchidea, 9 a Catania, frequentata da oltre mille studenti!
Due i percorsi di formazione: uno tecnico-tecnologico e uno scientifico. All’interno di ogni percorso ci sono diversi indirizzi tra cui il Liceo Scientifico Sportivo, unico nella Provincia. 

La consegna della merenda sarà gestita da Via Napoli 

PERCHÉ BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA?

Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti da esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione. 

Gli studenti possono gestire i propri ordini direttamente dallo smartphone senza recarsi nei punti di ristoro, senza fare più file per la propria merenda preferita. Diverse le tipologie di pagamento, anche tramite il conto personale ricaricabile direttamente dall’app o presso l’esercente.  

Il conto Breakapp è uno strumento utile perché permette di eliminare i contanti alla consegna, consente di avere un maggiore controllo sulle spese, ma soprattutto è una vera comodità! 

L’esercente “Via Napoli” riceverà gli ordini entro un orario stabilito e li consegnerà a scuola già suddivisi per plesso, piano e classe così da consentire ai ragazzi di dedicare più tempo alla socializzazione con i compagni e ai genitori di vivere più serenamente la quotidianità. 

 

BREAKAPP RIDUCE ANCHE L’IMPATTO AMBIENTALE. 

Pensate a quanto traffico si genera negli spostamenti per l’acquisto della merenda! 

Ogni piccolo cambiamento è una grande opportunità per l’ambiente. 

 

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

Gli utenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!

 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Clicca qui per accedere alla chat di assistenza.

 

UN’OCCASIONE PER LE SCUOLE

Grazie al sistema Breakapp e all’utilizzo quotidiano del servizio, la scuola può accumulare denaro che verrà consegnato a fine anno e che potrà essere utilizzato per l’acquisto di materiale scolastico. 

Con il contest Breakapp i ragazzi si sfidano in una divertente gara tra le classi che gli consentirà di vincere diversi premi!

Post a Comment