Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’Istituto Comprensivo Don Milani di Misterbianco ha scelto Breakapp

L’Istituto Comprensivo Don Milani di Misterbianco ha scelto Breakapp. La scuola include classi dell’infanzia, elementari e medie e oltre 200 studenti a cui si aggiungono i docenti e il personale ATA. 

La scelta dell’Istituto di estendere il servizio a tutti gli studenti rafforza il valore educativo di Breakapp, pensato per migliorare la quotidianità con l’utilizzo delle tecnologie digitali. 

 

Una scuola innovativa, funzionale, in cui non si contemplano lo spreco e i pasti industriali, in cui si fa rete a beneficio del singolo e della collettività. 

 

Ciò rafforza il concetto che la ricreazione è un momento fondamentale, di crescita, e deve continuare a esserlo anche in epoca di emergenza pandemica. 

 

Cosa prevede la convenzione stipulata tra Breakapp e l’Istituto?

 

All’interno dell’app sarà visibile l’istituto, ciò permetterà a ciascuno studente o ai genitori, di registrarsi in quanto appartenenti a una determinata classe, accedendo così alla consegna gratuita e ai vantaggi concordati con l’esercente collegato.

Quest’ultimo è stato selezionato per prossimità e per qualità del servizio e del menù e si impegnerà a garantire sempre pasti a prezzi riservati all’istituto.  

I genitori o gli studenti più grandi, potranno effettuare tramite l’applicazione la ricarica del conto; recandosi presso l’esercente la richiesta di accredito verrà validata così da permettere negli ordini futuri di non utilizzare denaro in contanti. 

 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

 

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

 

Post a Comment