Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’Istituto Comprensivo Statale Esseneto di Agrigento digitalizza il servizio mensa

L’Istituto Comprensivo Statale Esseneto di Agrigento ha scelto Breakapp per digitalizzare la ricreazione e il servizio mensa delle classi della scuola Primaria.

Il servizio mensa verrà gestito tramite l’applicazione e diventerà un alleato quotidiano dei bambini più piccoli e delle loro famiglie che accederanno a vantaggi economici, ma anche organizzativi nella gestione della merenda e della pausa pranzo.

L’attività partirà inizialmente per gli studenti della scuola primaria del Plesso di Via Esseneto.

La consegna dei pasti sarà gestita dalla ditta “Panificio Essento”, approvato per la qualità dei pasti proposti, per prossimità e professionalità.

PERCHÉ BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA?

Breakapp è un servizio totalmente gratuito, patrocinato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione della Regione Siciliana, che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti da esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione. 

È possibile ordinare i pasti mediante il conto Breakapp, un credito virtuale ricaricabile mediante una richiesta di ricarica direttamente da app. 

Il conto Breakapp è uno strumento utile perché permette di eliminare i contanti alla consegna, consente ai genitori di avere un maggiore controllo sulle spese, ma soprattutto è una vera comodità! 

Ma soprattutto sarà possibile garantire pasti sani, di qualità ed equilibrati a tutti i bambini. 

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

Gli utenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!

Nessun rischio per i più piccoli!  

UN’OCCASIONE PER LE SCUOLE

Grazie al sistema Breakapp e all’utilizzo quotidiano del servizio, la scuola può accumulare denaro che verrà consegnato a fine anno e che potrà essere utilizzato per l’acquisto di materiale scolastico. 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

 

Post a Comment