fbpx
Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

Il Liceo Scientifico Statale “E. Fermi” di Sciacca, in provincia di Agrigento, ha scelto Breakapp per digitalizzare la ricreazione.

Un servizio che diventerà un alleato quotidiano per i ragazzi che accederanno a vantaggi economici e organizzativi nella gestione della merenda.
Finalmente i 15 minuti di ricreazione possono essere utilizzati per la socializzazione! 

Liceo Scientifico Statale “E. Fermi” ha tre diverse sedi per un totale di oltre mille studenti che frequentano i diversi percorsi di studio: scientifico, linguistico e scienze umane.  

PERCHÉ BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA?

Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti da esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione. 

Gli studenti possono gestire i propri ordini direttamente dallo smartphone senza recarsi nei punti di ristoro, senza fare più file per la propria merenda preferita. Diverse le tipologie di pagamento, anche tramite il conto personale ricaricabile direttamente dall’app o presso l’esercente. 

Il conto Breakapp è uno strumento utile perché permette di eliminare i contanti alla consegna, consente di avere un maggiore controllo sulle spese offre l’occasione, a ogni ricarica, di accumulare credito aggiuntivo.  

 

COME FUNZIONA QUOTIDIANAMENTE? 

Ciascuno studente, individualmente, ordinerà la sua merenda.

L’esercente riceverà gli ordini entro un orario stabilito e li consegnerà a scuola già suddivisi per plesso, piano e classe: al suono di una speciale campanella (circa deci minuti prima della ricreazione) un rappresentante indicato dalla classe si occuperà di ricevere la bag con la merenda della classe. 

I ragazzi potranno così dedicare più tempo alla socializzazione con i compagni. 

 

UN’OCCASIONE PER LE SCUOLE

Grazie al sistema Breakapp e all’utilizzo quotidiano del servizio, la scuola può accumulare denaro che verrà consegnato a fine anno e che potrà essere utilizzato per l’acquisto di materiale scolastico. 

Con il contest Breakapp, che si avvierà a gennaio, i ragazzi si sfideranno in una divertente gara tra le classi che gli consentirà di vincere diversi premi! 

 

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

Gli utenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Clicca qui per accedere alla chat di assistenza.