Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’Istituto Superiore di Palazzolo Acreide è un nuovo partner – scuola di Breakapp.

Breakapp è un’applicazione (IOS – android) totalmente gratuita che permette all’Istituto di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti dall’esercente esterno, che assicurerà prezzi vantaggiosi, rispetto delle tempistiche e modalità di consegna sempre gratuita. 

 

Nessun costo aggiuntivo.

 

E inoltre la scuola che utilizzerà correttamente il servizio, riceverà a fine anno un bonus da utilizzare per l’acquisto di beni scolastici. 

 

L’Istituzione scolastica della provincia di Siracusa ha scelto il nostro servizio per assicurare ai giovani studenti di tutti i plessi e gli indirizzi, un rientro a scuola in sicurezza, senza rinunciare alle abitudini. 

 

Gli adolescenti in questi mesi hanno già dovuto limitare la quotidianità e Breakapp è una scelta di cambiamento che parte dalla digitalizzazione dei servizi. 

 

L’Istituto Superiore di Palazzolo Acreide conta sette indirizzi diversi: Tecnico Industriale, Agrario, Alberghiero, Liceo Linguistico, Liceo Classico, Liceo Artistico e Liceo delle Scienze Umane. 

È distribuito sul territorio con diversi plessi:

 

Centrale – Amministrativi – Classi Alberghiero – Classi Tecnico Industriale – Via Antonino Uccello

Palazzo Vaccaro – Piano Acre – Sede Indirizzo Alberghiero

Viale Dante – Sede Indirizzo Agrario 

Piazza Giovanni Nigro 11 – Sede Liceo Classico

Via Fava – Sede Liceo delle Scienze Umane e Liceo Linguistico

Via Maestranze – Sede Istituto Tecnico Industriale 

Piano Acre – Sede Liceo Artistico

 

Visto il numero dei plessi e il numero di studenti coinvolti, oltre 600, a cui si aggiungono i docenti e il personale ATA, gli esercenti individuati sul territorio saranno almeno due. 

Cosa prevede la convenzione stipulata tra Breakapp e l’Istituto?

Con Breakapp gli alunni avranno la possibilità di registrarsi, indicare la classe di appartenenza ed effettuare l’ordine che verrà consegnato direttamente in aula pochi minuti prima della ricreazione.

 

Gli esercenti permetteranno agli studenti di ricaricare il conto: tramite l’app si effettua una richiesta di ricarica che verrà convalidata alla cassa dell’esercente. Ognuno potrà scegliere la somma da caricare sul conto e quella somma verrà utilizzata quotidianamente per l’ordine della merenda.

 

Gli studenti riceveranno l’ordine appena prima della ricreazione e non dovranno neanche assembrarsi per effettuare il pagamento: più digitalizzazione, meno contanti, più sicurezza!

 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

 

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc.
Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

Post a Comment