Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’Istituto di Istruzione Superiore “Alessandro Volta” di Nicosia ha scelto Breakapp per l’A.S. 2021 – 2022

L’Istituto A.Volta è un importante punto di riferimento per la formazione dei giovani con indirizzi di studio innovativi e attuali: Amministrazione finanza e marketing, Costruzione ambiente e territorio, Produzioni industriali e artigianali per il made in italy, Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale.  

L’utilizzo del servizio Breakapp coinvolgerà circa 350 studenti a cui si aggiungono i docenti e il personale ATA. 

Breakapp è un’app gratuita (IOS – Android) che permette di digitalizzare il servizio di ordine e consegna dei pasti all’interno degli istituti scolastici. 

Per molti giovani il momento della ricreazione è un lontano ricordo: ottimizzare i tempi della consegna della merenda permette di avere più tempo per un po’ di svago tra i compagni di classe, rispettando le regole in vigore.  

L’Istituto verrà servito da due diversi esercenti, P&L Market e Panineria Gustò che consegneranno la merenda nei diversi plessi.  

  • Sede plesso centrale: Viale Vittorio Veneto 59, 94014 Nicosia (EN)
  • Sede plesso succursale: Via Senatore Antonino Romano, 94014 Nicosia (EN)

Gli esercenti hanno con Breakapp uno strumento che permette di digitalizzare gli ordini e consegnare in sicurezza, direttamente in classe senza utilizzo di contanti e assembramenti!  

Lo studente, che scaricherà l’applicazione dal suo App Store e Google Play Store, si registrerà al sistema in quanto partner, nell’ambito della convenzione che Breakapp ha stipulato con la scuola; dovrà lasciare i suoi dati e indicare la classe di appartenenza.

Gli utenti, gli studenti o i genitori, potranno ricaricare il conto Breakapp per la gestione dei pagamenti presso l’esercente o tramite app con carte di credito. 

Ognuno potrà scegliere la somma da caricare sul conto e quella somma verrà utilizzata quotidianamente per l’ordine della merenda.

Lo studente si “muoverà” all’interno del sistema come appartenente a una determinata classe ciò permetterà agli esercenti di ricevere i diversi ordini già per classe, grazie al sistema Breakapp!  

Cliccando sull’icona della scuola, all’interno dell’applicazione, gli studenti potranno accedere al menù e in pochi click ordinare la merenda per l’orario desiderato, senza assembramenti, gestendo in autonomia la ricreazione. 

Finalmente al suono della campanella sarà possibile ristorarsi e passare più tempo con i proprio compagni! 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

Post a Comment