Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’ Istituto Comprensivo Di Guardo Quasimodo di Catania sceglie Breakapp per i suoi studenti! 

Il servizio viene attivato per tutti gli indirizzi e tutti i plessi, agganciando ogni scuola all’esercente per offrire un servizio efficiente e di qualità. 

“Bar Nauta” è l’esercente selezionato che espleterà il servizio nelle seguenti sedi:

Sede Centrale via Stefano Vitale, 22
San Matteo via San Matteo s.n
Scuola Infanzia via Stefano Vitale, 20
Plesso Quasimodo via Antonio D’agata, 16

Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti dagli esercenti che hanno attivato la convenzione e consegneranno nei diversi istituti.

L‘Istituto comprensivo Di Guardo Quasimodo ha scelto Breakapp, attivando il servizio, per gli studenti delle classi medie, elementari e dell’infanzia.

Il progetto Breakapp nasce dall’idea di utilizzare le nuove tecnologie per migliorare la fruizione della merenda in classe. l’avvio del progetto diventa un vero e proprio strumento educativo e un servizio a disposizione delle scuole per mantenere inalterate le abitudini degli studenti.

Come funziona Breakapp? 

 

L’Istituto Quasimodo ha scelto di appoggiarsi a esercenti esterni, individuati prima di tutto per prossimità e a cui verrà chiesto di rispettare alcuni standard.

Il livello richiesto da Breakapp non riguarda soltanto la qualità e la varietà del menù, imprescindibile per poter accedere alla convenzione, ma anche il servizio: rispetto dei tempi, ordine e pulizia della consegna.

L’esercente, permetterà agli studenti, e ai genitori dei bambini più piccoli, di ricaricare il conto Breakapp.
Il conto è personale, può essere ricaricato presso l’esercente, consentirà di ordinare in qualsiasi momento senza utilizzare soldi contanti alla consegna: uno dei tanti vantaggi della nostra applicazione!

 

Per una migliore logistica della ricreazione, l’Istituto Quasimodo ha scelto di affidare al personale ATA il compito di consegnare la merenda: l’esercente, tramite Breakapp, riceve la lista di ordini già suddivisa per classi, il personale di riferimento, si recherà nelle diverse aule, consegnando gli ordini già suddivisi per classe.

 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

 

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.Breakapp Trapani - scuola pertini

 

Post a Comment