L’Istituto Comprensivo Pirandello di Comiso, in provincia di Ragusa, ha scelto di attivare il servizio mensa SMAD di Breakapp
L’Istituto Comprensivo Pirandello di Comiso (RG) ha scelto di attivare il servizio mensa grazie a SMAD di Breakapp. La scuola Pirandello, con i suoi oltre 1000 studenti, è una delle Scuole Secondarie di primo grado più grandi della provincia.
Il servizio SMAD – sarà attivato per i piccoli alunni frequentanti il plesso Senia di via dei Larici.
L’obiettivo della scuola è quello di identificarsi come centro di aggregazione, formazione e cultura, e anche l’attivazione di SMAD, con la visione del servizio mensa quale importante momento educativo e di socializzazione,rientra in questa visione.
PERCHÉ SMAD È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA?
Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita; un servizio utile per la gestione del servizio mensa che riduce i problemi di logistica, di approvvigionamento dei pasti e della consegna ai diversi studenti.
SMAD, il Servizio Mensa Alternativo Distribuito, permette alle famiglie di risparmiare e di controllare la buona alimentazione dei propri figli.
I genitori possono ordinare giornalmente i pasti e utilizzare il conto Breakapp, un credito virtuale ricaricabile mediante carte di credito direttamente sull’applicazione o presso l’esercente.
Il servizio mensa, grazie all’organizzazione virtuosa e snella, garantisce ai bambini pasti sani, di qualità e diversificati a tutti i bambini.
REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO!
Gli utenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!
Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️
video guidaI genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode e a un numero dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della mensa ancora più smart!
Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.
Per una corretta preparazione di tutti i pasti, l’ordine dovrà essere effettuato rispettando l’orario indicato in app.
Gli ordini verranno consegnati secondo gli orari previsti per la pausa pranzo.