Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’Istituto Comprensivo Macherione – Galilei di Calatabiano (CT) ha scelto Breakapp per digitalizzare la ricreazione.

Un servizio che diventerà un alleato quotidiano dei bambini più piccoli e delle loro famiglie che accederanno a vantaggi economici, ma anche organizzativi nella gestione della merenda. 

L’Istituto Comprensivo Macherione Galilei è presente sul territorio con la Scuola secondaria di primo grado e la Scuola primaria per un totale di 500 studenti coinvolti. 

Il servizio verrà attivato per tutti i bambini della Scuola dell’ Infanzia, Scuola Primaria , Scuola Secondaria di I grado. 

La consegna della merenda sarà gestita da Panificio Antico Forno che servirà tutti e cinque i plessi. 

PERCHÉ BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA?

Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti da esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione. 

Gli esercenti permetteranno ai genitori dei bambini più piccoli di ricaricare il conto Breakapp, ottimizzando il tempo dedicato all’organizzazione della merenda. 

Il conto è personale, può essere ricaricato presso l’esercente o on line mediante carte di credito. 

Il conto Breakapp è uno strumento utile perché permette di eliminare i contanti alla consegna, consente ai genitori di avere un maggiore controllo sulle spese, ma soprattutto è una vera comodità! 

Le famiglie possono dimenticare la spola tra casa –  scuola – bar – scuola: sarà l’ esercente a pensare a tutto, consegnando in maniera organizzata e puntuale la merenda per tutti!  

Il panificio Antico Forno riceverà gli ordini entro un orario stabilito e li consegnerà a scuola già suddivisi per plesso, piano e classe così da consentire ai bambini di dedicare più tempo alla socializzazione con i compagni e ai genitori di vivere più serenamente la quotidianità. 

BREAKAPP RIDUCE ANCHE L’IMPATTO AMBIENTALE. 

Pensate a quanto traffico si genera negli spostamenti quotidiani dei bambini e delle loro famiglie. 

Quanto si intasano i parcheggi, quanti km in più si fanno per recuperare la merenda e arrivare a scuola. 

Ogni piccolo cambiamento è una grande opportunità per l’ambiente. 

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

Gli utenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!

Nessun rischio per i più piccoli!

UN’OCCASIONE PER LE SCUOLE

Grazie al sistema Breakapp e all’utilizzo quotidiano del servizio, la scuola può accumulare denaro che verrà consegnato a fine anno e che potrà essere utilizzato per l’acquisto di materiale scolastico. 

Ci sono tante novità in attesa, tra cui una nuova divertente sfida tra le classi! 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

Post a Comment