Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

Il Liceo Classico “G. Garibaldi” di Palermo ha scelto Breakapp anche per l’A.S. 2021 – 2022

Il liceo G. Garibaldi di Palermo è una delle scuole più antiche della città, una vera istituzione sin dal 1888.  

L’Istituto ha due plessi, quello centrale di via Canonico rotolo e quello di via G. Arimondi, per un totale di quasi 1100 alunni, a cui si aggiungono, nella gestione della ricreazione, i docenti e il personale. 

Gli esercenti che serviranno i due plessi sono: il Bar Skitikkio e il Bar Cremoso

Breakapp è un’app gratuita (IOS – Android) sviluppata da Generazione app, startup siciliana; il sistema permette di digitalizzare il servizio di ordine e consegna dei pasti all’interno degli istituti scolastici.

Gli esercenti coinvolti garantiranno l’ordine della merenda in maniera veloce e conveniente e soprattutto la consegna in assoluta sicurezza, prima dell’inizio della ricreazione. 

Ciò eviterà assembramenti e garantirà ai ragazzi di poter godere del tempo da trascorrere con i proprio compagni. 

Breakapp consente di risparmiare quotidianamente sul costo della merenda grazie alle convenzioni stipulate che garantiscono prezzi promozionali e bloccati.  E la consegna è sempre gratuita! 

COME FUNZIONA BREAKAPP?

Lo studente, che scaricherà l’applicazione dal suo App store o Play store, si registrerà al sistema in quanto partner, nell’ambito della convenzione che Breakapp ha stipulato con la scuola; fornirà il proprio nominativo e indicherà la classe di appartenenza.

L’utente si “muoverà” nell’app come appartenente a una determinata classe ciò permetterà agli esercenti di ricevere i diversi ordini già per classe, grazie al sistema Breakapp!  

Cliccando sull’icona dell’esercente convenzionato, all’interno dell’applicazione, gli studenti potranno accedere al menù e in pochi click ordinare la merenda, senza assembramenti, gestendo in autonomia la ricreazione. 

Il pagamento sarà gestito tramite il conto Breakapp, gli studenti ricaricheranno il credito direttamente presso l’esercente. Ognuno potrà scegliere la somma da caricare sul conto e quella somma verrà utilizzata quotidianamente per l’ordine della merenda.

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

 

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc.
Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini