Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

L’Istituto Comprensivo Don Bosco di Gela ha scelto Breakapp per migliorare la quotidianità degli studenti e delle loro famiglie.

L’Istituto attiva il servizio SMAD, Servizio Mensa Alternativo Distribuito, per la scuola dell’infanzia, coinvolgendo oltre 250 studenti; a seguire verrà attivato il servizio Breakapp, dedicato alla ricreazione, per gli studenti della scuola secondaria di primo grado. Dal giorno 31 gennaio è anche attivo il servizio Ricreazione2.0!

Il servizio SMAD per la pausa pranzo e Ricreazione2.0 per la merenda vengono attivati per i plessi:

  • “Giulio Siragusa” sito in via Giulio Siragusa
  • “Falcone Borsellino” sito in via Scicolone
  • “san Sebastiano” sito in via Fuentes

PERCHÉ BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA?

Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita; un servizio utile per la gestione del servizio mensa che riduce i problemi di logistica, di approvvigionamento dei pasti e della consegna ai diversi studenti.

Il servizio permette alle famiglie di risparmiare e di controllare la buona alimentazione dei propri figli. 

I genitori possono ordinare giornalmente i pasti e utilizzare il conto Breakapp, un credito virtuale ricaricabile mediante carte di credito / debito, direttamente sull’applicazione. 

Il servizio mensa, grazie all’organizzazione virtuosa e snella, garantisce ai bambini pasti sani, di qualità e diversificati a tutti i bambini. 

 

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

I genitori che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento con la relativa classe ed iniziare ad ordinare in totale comodità!

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Clicca qui per accedere alla chat di assistenza.