Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

Il Liceo Classico Linguistico e Coreutico “R. Settimo” di Caltanissetta digitalizza la ricreazione

L’Istituto ha scelto di digitalizzare la ricreazione, mettendo a servizio degli studenti, oltre 700, dei docenti e del personale, il servizio Breakapp. 

Il servizio verrà attivato per tutte le classi agganciando alla scuola il Dreams Café 

Come da regolamento dell’istituto, la merenda dovrà essere ordinata entro le ore 09:30 del mattino, in modo da ricevere l’ordinativo organizzato per classe prima del suono della ricreazione.

PERCHÉ BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA?

Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestita da un esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione. 

Ciascun utente avrà a disposizione un proprio conto da utilizzare per l’ordine della merenda presso l’esercente scelto che garantisce efficienza, qualità e un menù a prezzi riservati. 

Il conto è personale, può essere ricaricato presso l’esercente o anche on line attraverso carta di credito dello studente o del genitore. 

Breakapp è uno strumento utile perché permette di eliminare i contanti alla consegna e di poter pianificare meglio le spese per la merenda! 

L’esercente riceverà gli ordini entro un orario stabilito e li consegnerà a scuola già suddivisi per plesso, piano e classe così da consentire ai ragazzi di dedicare più tempo alla socializzazione con i compagni: niente più distrazioni per ordinare, niente più file per ritirare il panino.  

REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO! 

Gli studenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy! 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

 

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

UN’OCCASIONE PER LE SCUOLE

Grazie al sistema Breakapp e all’utilizzo quotidiano del servizio, la scuola può accumulare denaro che verrà consegnato a fine anno e che potrà essere utilizzato per l’acquisto di materiale scolastico. 

Ci sono tante novità in attesa, tra cui una nuova divertente sfida tra le classi!