Supporto & Download

Per supporto tecnico o amministrativo, scrivici a assistenza@breakapp.eu

Scarica Breakapp adesso!

s f

Breakapp

Puleo S.p.A sceglie Breakapp per innovare la pausa pranzo

Breakapp nasce con l’idea di rendere veloce e intelligente l’ordine del caffè, della merenda e della pausa pranzo, all’interno di scuole, uffici, enti pubblici. 

 

Trova perfettamente posto anche all’interno di aziende, industrie private che vogliono gestire in maniera intelligente le pause all’interno degli spazi di lavoro. 

Non è solo questione di utilizzare le nuove tecnologie (ricordiamoci che Breakapp è un’app che si utilizza dal telefono), ma anche di ottimizzare i tempi e utilizzare al meglio i minuti preziosi del break senza perdere tempo in telefonate per ordinare, ricerca del menù, ecc. 

 

Siamo felici e molto orgogliosi di presentarvi l’azienda Puleo S.p.A che è la prima realtà privata a stipulare una convenzione con la nostra startup. Chi meglio dell’Azienda Puleo che nella mission aziendale ha quella di innovare i processi produttivi delle realtà vitivinicole di tutto il mondo?

 

Puleo Spa si trova a Marsala e ha oltre 45 dipendenti distribuiti nei diversi comparti aziendali: amministrazione, contabile, commerciale, direzione, tecnico, progettazione, cablaggio, produzione, magazzino. 

 

L’azienda, dal 1968, anno della sua nascita, non ha mai smesso di innovare i processi di gestione del lavoro e investire nella buona qualità del tempo trascorso in azienda. 

 

Come funzionerà Breakapp per l’azienda Puleo Spa?

 

I dipendenti potranno scaricare l’applicazione Breakapp e registrarsi come dipendenti dell’azienda, ottenendo così tantissimi vantaggi tra cui la consegna gratuita e prezzi sempre agevolati! 

Una volta visionati gli esercenti e i menù caricati sarà possibile effettuare l’ordine che verrà consegnato direttamente nel comparto di riferimento (anche direttamente sulla scrivania!)

 

La Puleo S.P.A ha scelto di appoggiarsi a esercenti esterni, individuati prima di tutto per prossimità e a cui verrà chiesto di rispettare alcuni standard.

Il livello richiesto da Breakapp non riguarda soltanto la qualità e la varietà del menù, imprescindibile per poter accedere alla convenzione, ma anche il servizio: rispetto dei tempi, ordine e pulizia della consegna.

L’esercente, permetterà a dipendenti e collaboratori, di ricaricare il conto Breakapp.
Il conto è personale, può essere ricaricato presso l’esercente, consentirà di ordinare in qualsiasi momento senza utilizzare soldi contanti alla consegna: uno dei tanti vantaggi della nostra applicazione!

 

Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️

 

Collaboratori e dipendenti saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp grazie a un QRCode dedicato: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della pausa pranzo  ancora più smart!

Il codice può essere inquadrato da chi naviga da pc. Per chi naviga da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.

Breakapp Trapani - scuola pertini

Post a Comment